martedì 11 maggio 2010

Un pizzico di me...



Ciao,
mi chiamo Saula, ho 33 anni, sono sposata con uno splendido uomo di nome Simone ed ho una grandissima passione per la cucina.
Dopo tanto tentennare mi sono decisa di aprire questo blog dove spero di poter condividere con tutti voi deliziose ricette e simpatici aneddoti legati alla cucina e non solo...

Non credo di essere una cuoca eccellente, ho sempre poco tempo per cucinare ed inoltre non ripeto mai la stessa ricetta per più di due volte (tranne quando proprio non mi riesce ed allora sottopongo mio marito a mangiare la stessa cosa per giorni e giorni fino a quando non la reputo almeno soddisfacente).
Il cibo mi affascina, molto spesso riesce ad emozionarmi e trovo che sia un argomento senza barriere sociali.

Presto pubblicherò la mia prima ricetta... see you soon!!!!

8 commenti:

  1. Cara Saula, amica ++
    complimenti per il passo tecnologico
    e da parte di Sara Franci e Vittorio
    in bocca al lupo per il tuo blog
    che permetterà a tante persone di conoscere una persona splendida e una brava cuoca!!!

    RispondiElimina
  2. Brava brava brava, un forte incoraggiamento per la tua bella iniziativa!
    Brava che riesci a coltivare le tue passioni malgrado gli impegni. Brava!

    RispondiElimina
  3. Un saluto alla nostra cuoca tecnologica preferita!!! Hai mai visto il film "Julie and Julia"? La protagonista ti fa un baffo!
    Un grande in bocca al lupo per questa tua nuova stimolante esperienza...ti seguiremo in tutte le tue nuove ricette!
    Sara e Andrea

    RispondiElimina
  4. ...ehi...qui si fa sul serio!!!Complimenti Saula!! Domani incarta mezzo cake all'after-eight al losco e faglielo portare in ufficio...iniziamo con i giudizi...J

    RispondiElimina
  5. eccomi qua Saula a farti i miei in bocca al lupo, vedrai che quest'avventura di piacerà, avrai un tuo angolo per scrivere, fare amicizie, avere soddisfazioni... a me ha portato , beh quello che sai già quindi vai avanti tranquilla e sappi che ti terrò d'occhio, ormai sei allo scoperto! baci. Sono molto contenta:)

    ps per le foto non ti preoccupare, ti verranno fra un po' bellissime anche quelle, un po' per volta non aver fretta, queste comunque si fanno già guardare:)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di provare tutte le tue super ricette :)))

    RispondiElimina
  7. Sei fantastica!! ...più ti conosco... e più scopro di non conoscerti. Sei una ragazza dalle mille risorse e tanta voglia di fare... complimenti davvero... e tanti in bocca al lupo per la tua nuova "avventura"!!!

    RispondiElimina
  8. ...cosa "bolle in pentola"? Sono curiosa e impaziente di scoprire quale altra gustosa ricettina ci farai conoscere in questo mese di ottobre... ;) Un abbraccio. Sara2

    RispondiElimina